- Il bio

Il Bio:

Sono tanti gli studi che dimostrano l’importanza della buona qualità dei cibi per una crescita sana. I bambini, con il loro organismo ancora fragile e delicato, sono più esposti degli adulti all’azione delle sostanze dannose.
Adottando un’alimentazione corretta nelle prime fasi di vita i bambini si ammalano meno di allergie ed altri disturbi.
I cibi da agricoltura biologica sono garantiti da un sistema di controllo lungo tutto il processo produttivo, non contengono OGM e loro derivati, provengono direttamente dal produttore o dal preparatore, non contengono residui tossici e sono coltivati senza l’uso di pesticidi e concimi chimici.

CCPB

L’asilo nido “Naturilandia” è certificato dall’ Istituto CCPB per il “pasto sicuro”, con l’applicazione di un severo disciplinare al fine di garantire la qualità e la tracciabilità del prodotto. (si può mettere, come già in precedenza, il link di ccpb

Certificato "Pasto Sicuro"

L’asilo nido “Naturilandia” è certificato dall’ Istituto CCPB per il “pasto sicuro”, con l’applicazione di un severo disciplinare al fine di garantire la qualità e la tracciabilità del prodotto.

Cookies Policy

La natura sempre presente

Naturilandia ha un ampio giardino dove i bambini possono giocare all'aria aperta, un percorso aromatico dove possono imparare a conoscere le piante, un baby orto, e anche un giardino d'inverno, al chiuso, dove sono in contatto con la natura per tutto l'anno.

Dove siamo

Asilo nido
L.go San Bernardino da Siena, 27
Telefono: +(39) 0761 253655

Scuola dell'infanzia
L.go San Bernardino da Siena, 24
Telefono: +(39) 0761 250684

Viterbo

Email: info@naturilandia.it