La mensa

A  Naturilandia è presente una mensa interna con una cuoca che ogni giorno prepara cibi freschi, utilizzando tutti alimenti provenienti da aziende agricole biologiche dislocate sul territorio provinciale e certificate da Istituti preposti a livello Comunitario.

La mensa di  “Naturilandia” è certificata dall’ Istituto CCPB per il “pasto sicuro”, con l’applicazione di un severo disciplinare al fine di garantire la qualità e la tracciabilità del prodotto.

I menù seguono ritmi stagionali e sono predisposti e approvati dal pediatra della struttura. L’asilo fornisce anche gli alimenti per lo svezzamento dei più piccoli (creme, omogeneizzati anch’essi provenienti da agricoltura biologica). Se un bambino, per motivi di salute, necessita di consumare cibi specifici, la cucina  è in grado di garantire particolari diete speciali, previa certificazione del pediatra.

Certificato "Pasto Sicuro"

L’asilo nido “Naturilandia” è certificato dall’ Istituto CCPB per il “pasto sicuro”, con l’applicazione di un severo disciplinare al fine di garantire la qualità e la tracciabilità del prodotto.

Cookies Policy

La natura sempre presente

Naturilandia ha un ampio giardino dove i bambini possono giocare all'aria aperta, un percorso aromatico dove possono imparare a conoscere le piante, un baby orto, e anche un giardino d'inverno, al chiuso, dove sono in contatto con la natura per tutto l'anno.

Dove siamo

Asilo nido
L.go San Bernardino da Siena, 27
Telefono: +(39) 0761 253655

Scuola dell'infanzia
L.go San Bernardino da Siena, 24
Telefono: +(39) 0761 250684

Viterbo

Email: info@naturilandia.it